You are hereRilasciato Marinelli per Drupal 6
Rilasciato Marinelli per Drupal 6
Disponibile per il download Marinelli per Drupal 6. Ho colto l'occasione dell'aggiornamento per introdurre alcune funzionalità e apportare qualche miglioramento. Tra le novità il banner a rotazione (come quello che vedete su questo blog), i secondary links nella barra arancione, il breadcrumb sopra il contenuto del nodo e l'icona sticky. Migliorata la compatibilità con IE soprattutto per quanto riguarda la visualizzazioni dei fieldset espandibili. Ora il layout, validato XHTML 1.0 strict, si perfettamente in FF, IE6, IE7 e Safari. Ricordo che i vostri feedback sono importanti: vi invito ad utilizzare la pagina ufficiale del progetto su drupal.org per segnalare eventuali errori.
Il rilascio del tema si è fatto sentire in termini di accesso al blog: da una media di 100 visitatori al giorno abbiamo raggiunto un picco di 500! Posso annoverare anche una visita dall'Iran, speriamo sia per Marinelli! :) Alla fine forse grazie al tema riuscirò a raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissato creando questo Blog ovvero far conoscere al mondo intero la Signalkuppe!
Marinelli ovviamente non costa nulla, ma, se vi è piacuto e lo trovate utile, potete contribuire al suo sviluppo con una donazione libera via Paypal. Vi basta cliccare sull'immagine qui sotto per effttuare la donazione. L'autore ringrazia!





Delicious
Digg
Technorati




Ciao,
bel tema, e' bello vedere che ci si da fare con Drupal anche in italia!
Marco
mosettiStudios
Hello:
Thank you for this excellent theme. I am developing a new site with it and it looks awesome.
I am trying to integrate FCKEditor and having great difficulty. I have tried many things and followed the instructions in http://drupal.fckeditor.net/tricks?page=1 but I can still not get the text in the WYSIWYG editor to follow the style sheets and look like it does on the site. Have you gotten this to work properly? Any advice?
I just added the 3 lines as per instructions in the page you gave, and it worked for me. Did you remember to clear the cache?
Complimenti per il tema davvero ben fatto!
Io, però, ho dei problemi con fckeditor.
Nel dettaglio non viene applicata la formattazione dell'allienamento, perché non riesce ad applicare gli stili dell'editor, evidentemente c'è qualche altro stile che imposta l'allineamente obbligato a sinistra.
Saluti.
Ciao, bellissimo questo tema! Davvero ben fatto!
Volevo sapere: come fai a cambiare lo slogan in base al banner di background?
Grazie in anticipo!
Hello, your theme is great. I would like place to theme one "big" sidebar ( block ) on the right side over two small sidebar ( 180px ). So I need one big sidebar - 375px, under this sidebar will be normally sidebar ( 180px and 180 px). Can you help me with this? Thank you.
Simply great theme. I use it on 7 pages. For example Online hry zdarma
Dear Sir, first of all I would like to thank you for your excellent work and years-long efforts project Marinelli has required.
However, there is a problem.
Increasing number of modules requires increased space (room).
Please have a look at the pictures in the attachment or in the references here:
http://www.sturovo.com/tmp/layout_error1.jpg
http://www.sturovo.com/tmp/layout_error2.jpg
Would it be possible to make (construct) Marinelli in such a way that after the red line it will end the line and
and will center both lines?
As it is now the aesthetics are not perfect.
Thank you for your understanding and efforts.
Best regards admin of the web... http://www.sturovo.com
Ciao e grazie per lo splendido tema.
Ho notato che creando un menù ed inserendolo nella spalla destra non compaiono correttamente le iconcine del menù.
In particolare dove ci dovrebbe essere il triangolo che indica un menù espandibile (oppure espanso) compare solo la pallina tipica delle voci di menù.
Puoi vederlo in azione sul sito www.scuolacafasso.it
Questo accade solo nella spalla destra, se posizione il menù a sinistra il problema non si verifica.
Ciao (e grazie)
Max
Marinelli powers http://photoremake.com
It is a great theme.
Photo Master at http://photoremake.com
Ciao!
Grazie per il bel tema da te disegnato (e poi, essendo anche io appassionato di alpinismo e della provincia di Novara, non potevo che apprezzare)!
Però volevo farti una domanda: è possibile "personalizzarlo" nel senso che sulla homepage del blog/sito vorrei non comparisse alcuna immagine nell'header.
Al contrario vorrei che le immagini venissero caricate sulla pagina relativa al singolo post/nodo.
E' possibile?
Grazie ancora!
Matteo
Ciao
sto usando il tuo tema e sono molto soddisfatto.
Ti pongo una domanda e spero tu abbia la risposta.
Sto utilizzando la versione 1.7.
Il calendario del modulo "event", quando aperto da un utente non registrato, cambia le proprie dimensioni ivi incluse quelle dei fonts, modificando in tal modo la disposizione di tutti i blocchi sconvolgendo l'aspetto delle pagine.
Ti risulta che il problema sia legato al tema o a cos'altro?
grazie, Paolo M.
Per quanto riguarda il tuo problema: non credo sia un bug del tema, controlla nelle issue del modulo se trovi qualche info a riguardo.
Finché ce nè si può...
proverò a dare uno sguardo al modulo.
buon lavoro!
paolo
Greetings! I from Russia. I use theme Marinelli on a site http://freecoder.ru the Question: Why at an insert of pictures through BuEditor they are levelled by a left edge? Even if I put on right, or on the centre?
(primo excusarmi per il mio italiano... e nulo.)
Muchas gracias por el maravilloso tema Marinelli...
Estoy preparando un sitio web para una asociación de jubilados y pre-jubilados dedicada a las salidas a la montaña (sin llegar al alpinismo puro y duro) y creo que definitivamente utilizaremos tu theme como plantilla.
Saludos desde Barcelona.
Jaume
sono nuovo su joomla, ho iniziao qui con questo tema: http://www.ho-re-ca.biz ma non so come gestire i menu orizzontali blu e arancione e quello verticale, so usare bene joomla e wodpress ed assolutamente ora devo suare drupal con questo tema, a presto!
I used your excellent theme in my site. It was working fine in my local computer, but in the host no banners were displayed. I manually replaced the line that it uses rotate.php eith an image and I have a single banner.
What is the problem??
a great template. Thanks a lot.
I use it at www -- geld-magazin -- info.
but I have one problem: i use the TinyMCE Module and now the backround when i am writing a node/blog etc ist blue in the body, trackbacks and the description.
Can i turn this into normal white?
thanks a lot
Thomas
Ciao Matteo!
Mi piace tanto il tuo tema e sto pensando di usare anche per un sito che sto adesso costruendo.
Una piccola cosa e che ancora mi fa pensare: mi piacerebbe de avere il testo principale nel centro della pagina ed il menu su sinistra (come e anche su http://www.smu112.org/). Potresti darmi qualche indicazione in questo senso.
Comunque complimenti per il tuo lavoro!
Ciao Matteo Leoni,
Non posso fare a meno di elogiare il tuo lavoro con Marinelli. Sono un appasionato neo studente di Drupal e specialmente delle tecniche di realizzazione per i THemes per Drupal. Sul sito che ho indicato cerco di apprendere il piu possibile su CSS, Template e Js. Forse un giorno ce la farò a sviluppare anche io un Thema per Drupal. Marinelli è comunque un progetto da mettere sicuramente sulla lista dei più efficienti e riusciti. Sia perchè funziona benissimo sui 4 Browser più usati sia perchè propone un design ben delineato. Ti ringrazio a nome della communità di Drupalers e non. Complimenti!
Ciao
wee ciaoo! devo dire che il suo sito e' uno dei pochi belli fatti con drupal che ho visto. Io ne devo fare uno e sono ancora indeciso se usare drupal, wordpress, textpattern, espression engine, ma sto provando con drupal per ora.
hi, i know this is a ridiculous question, but how do you get the sidebar to appear? i tried to get blocks to work on the right and they didn't. am i missing something? when im logged it, urls also don't seem to work :( i wanted to use your theme badly :( - Brian
Sto lentamente "migrando" su drupal, e poichè in parte è anche merito tuo per il tuo sito e per il tema che con la calma sto un po' personalizzando e studiando, quindi almeno un grazie mi sembrava dovuto..! Ciao!